eliana Blog

  1. Mai mettere il tuo indirizzo vero su siti per annunci di lavoro - Ondata di SPAM MLM

    AvatarBy seoline il 11 Jan. 2013
     
    0 Comments   53 Views
    .
    Spam2_2_thumb

    Mai mettere il tuo indirizzo vero su siti per annunci di lavoro - Ondata di SPAM MLM


    Da una semplice curiosità fatta un paio di settimane fa mi sono beccato un guaio per niente da poco. Ora vedo di spiegarvi tutto pezzo per pezzo, in modo da non cadere dentro a questa trappola anche voi quando andate a fare un annuncio per la ricerca di lavoro.
    Nel 2013 volevo ( anzi, lol ancora voglio) cambiare il mio lavoro. Lo so benissimo che non si tratta di un buon periodo e le aziende non vogliono altri lavoratori nuovi, però provare a me non costava nulla e così sono andato in un post pieno di annunci di lavoro come internet.
    Bingo mi son detto, andiamo sul sicuro che tanto un qualche cosa si prova. Ma non provare non mi costa niente a parte qualche minuto di tempo libero per poter descrivere al meglio quello che sono e che cosa faccio. Ho allegato pure il mio CV, insomma ho fatto delle cose per bene a quanto pare.

    Inserire il tuo annuncio


    Inserito il mio bel annuncio su una decina di siti web nazionali per poter trovare il lavoro, inserimento abbastanza facile a dire il vero e senza tanti problemi. Una decina di click, accettazione per la Privacy, poche altre cose ed ecco il mio "Cerco Lavoro" è online con il mio CV in bella vista. Ora lo trovo sicuramente il lavoro ho pensato, anche se buttando un occhio sulla lista di persone che sono alla ricerca non ero per niente primo, anzi....