eliana Blog

  1. In Offerta da Comet un TIM HTC Wildfire S Bianco a solo 129 euro!

    AvatarBy seoline il 16 Aug. 2012
     
    0 Comments   86 Views
    .
    htc-wildfire-2

    In Offerta da Comet un TIM HTC Wildfire S Bianco a solo 129 euro!


    Continuo con alcune offerte ancora presenti in tutta Italia di grossi marchi di negozi come MediaWorld, Expert e tanti altri. Quest'oggi l'occhio è caduto sopra il marchio di Comet e ho trovato interessante la proposta di questo HTC wildfire S Silver White a soli 129 euro.
    Il prezzo dovrebbe essere sui 150 senza lo sconto, quindi abbiamo altri20 euro in meno che personalmente trovo un prezzo giusto.

    Il nostro HTC anche se è leggermente datato come telefono cellulare, secondo me è un buon dispositivo per questa fascia di prezzo e che è completo in tutto e per tutto per quello che ci dovete fare con un cellulare. Ovviamente se andate ad editare dei rendering in 3D il core singolo non basta, ma per fare qualche chiamata, controllare twitter e altri social network direi che è una soluzione ottima.

    Infatti abbiamo un cellulare da 3.2 pollici come display e mi ricorda una versione mini del più richiesto e interessante HTC desire. Come core, possiamo trovare un Qualcomm MSM7225 con la frequenza di 528Mhz in tutto e per tutto. La ram è di 384MB con la possibilità di aumentare la ROM attraverso una slot SDHC fino a 32GB.
    Il Display alla fine è un TFT con la risoluzione massima disponibile 240x320pixel.
    Per un prezzo simile, o meglio solo 130 euro per un Widlfire S della HTC mi pare un buon cellulare per quello che uno ci dovrebbe fare. In alternativa si potrebbe passare a qualche soluzione della Sony che ha qualche hardware più aggiornato sui 200 euro come prezzo.
    In fondo, non lo vedo molto vecchio come cellulare :)
      Share  
     
    .