eliana Blog


Replying to Sconti in tutti gli negozi della zona - WTF ???

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 8/1/2013, 16:36
    offertetecnologia

    Subito dopo le feste in Italia arrivano gli sconti praticamente su ogni negozio che abbia una vetrina esposta. Roba da farti diventare matto con i loro cartelli, insegne e tutte le cose luminose che mettono per attirare sempre più attenzione sui loro prodotti. Una specie di sconti c'è già stata qualche settimana fa, prima di Natale ma è stato chiamato un ridimensionamento, liquidazione, outlet e simili. Sapete, gli commercianti sicuramente trovano il modo giusto per far chiamare lo sconto in un altro modo, fatti così ed il loro mestiere è proprio quello di vendere.

    Sconti e grandi cartelli con il prezzo scontato, a chi non fanno gola di Voi? Bhe, a dire il vero proprio in questo periodo na delle ultime cose che voglio fare nella vita è quella di spendere dai negozi, acquistare qualsiasi cosa come vestiti o altro in quanto proprio in questo periodo di grande dubbio non sono sicuro di praticamente nulla.

    Prima di tutto del lavoro, il contratto mi scade fra qualche mese ma dopo? Che cosa potrebbe capitare dopo? Si, sono un buon lavoratore e va bene il tutto. Mi impegno, faccio delle cose interessanti ed il mio lavoro mi piace in tutto e per tutto. Ma se da li, in alto qualche dirigente decide di buttarmi giu perché c'è da fare un taglio al personale chi mi potrebbe garantire il posto di lavoro??? (sempre se è possibile farlo da qui in futuro...) E poi, senza un lavoro che ci faccio con questi bei vestiti?
    In secondo luogo, è che ogni spesa dovrebbe essere ben equilibrata. Si, lo sconto è una bella cosa sui vestiti eppure fra qualche mese vorrei cambiare la mia vecchia auto del 2000 per prendere una versione magari a GPL che ci metto di meno a fare il pieno che in questo periodo è veramente molto importante sulla mia spesa di ogni settimana. Ho una lancia del 2000 che è già bella consumata, in rete ho trovato una serie di siti web ed annunci per la permuta auto come potrebbe essere questo http://autopermuta.it/ e voglio vedere di inserire la mia lancia per vedere se qualcuno è interessato, non ci ricavo molto ma almeno vedo di spendere di meno per il prossimo modello.
    Situazione difficile, non sai che cosa ti potrebbe capitare in futuro. Non vi sto neanche a parlare di famiglia, vivere bene, vacanze da qualche parte, magari viaggi lunghi in altri paesi. Si vive, si mangia, si lavora e basta. La situazione Italiana attualmente in questo 2013 penso che sarà proprio questa, niente di nuovo solo tante ma tante speranze in una vita migliore.

Review the complete topic (launches new window)